Fare un corso di spagnolo a Barcellona è molto suggestivo poichè la sede della scuola è stata totalmente rinnovata secondo un progetto moderno e innovativo, tutte le installazioni sono praticamente nuove e questo la rende un luogo perfetto dove apprendere spagnolo.
Dispone di una lista di libri, di romanzi e di libri di sostegno grammaticale per tutti i livelli. Il primo giorno viene consegnato un elenco di libri che potranno essere richiesti alla reception e questo servizio è gratuito.Nella sala Internet gli apprendeti potranno usufruire di connessione gratuita alla rete per poter controllare la posta elettronica o navigare in Internet in qualsiasi momento della giornata.
La sala studio viene utilizzata spesso per fare gli esercizi, studiare insieme ad altri studenti e due volte a settimana uno deegli insegnanti è a disposizione per lezioni di recupero gratuite per risolvere i vostri dubbi.
Nella sala caffè è possibile conversare con gli altri alunni, rilassarsi ascoltando musica o leggere il giornale. Qui si possono trovare guide di ristoranti, locali, escursioni di un giorno nei dintorni di Barcellona, e molti poster e depliant riguardanti le attività culturali che si svolgono nella città. Disponibili biglietti a prezzo ridotto in tutti i musei, teatri, cinema e trasporti pubblici della città, così come in alcuni negozi d’ abbigliamento, musica, librerie, bar e ristoranti, palestre o parrucchieri di Barcellona.
I professori sono di madrelingua spagnola, laureati e con grande esperienza con gli studenti stranieri. La loro motivazione e il loro entusiasmo contagiano immediatamente il gruppo permettendo agli studenti di immergersi nella lingua e cultura spagnola in un’ atmosfera creativa e cordiale.