Barcellona

Barcellona è una tra le più belle e moderne città europee, affacciata sul Mar Mediterraneo e con una popolazione di circa 3 milioni di abitanti rappresenta il centro culturale ed economico della regione della Catalogna (o Catalunya).

Oltre a svolgere un corso di spagnolo a Barcellona passeggiare qui offre la possibilità di vedere l' architettura gotica e medievale nel labirintico nucleo antico, gli edifici modernisti di Gaudí come il Parc Guell, la Pedrera o la Casa Batlló. Il quartiere Eixample famoso per i suoi viali (le famose "ramblas" spagnole) con statue umane, la Sagrada Familia, la Villa Olimpica situata vicino al mare ed alle spiagge a soli 20 minuti dalla scuola, il quartiere "la Barceloneta" con i suoi chioschi e le sue terrazze dove poter degustare i tipici stuzzichini spagnoli (le famose "tapas"). Senza dimenticare il quartiere Borne con le sue terrazze e gallerie d' arte, il Museo Picasso, il Museo Miró o il Museo Macba...

Durante tutto l'anno nella città si celebrano numerosi festival come il Sonar (il festival di musica elettronica più importante d' Europa), il Grec (un festival di musica, teatro e danza all' aperto nel periodo estivo), il World Music Festival, ed eventi internazionali come la Formula 1, il gran premio di motociclismo o il torneo di tennis Conde Godó.

A Barcelona potrete godere tutto l' anno di un clima mite e soleggiato che lo rende il luogo perfetto per vivere al meglio il vostro soggiorno linguistico in qualsiasi periodo dell'anno.
Giorno o notte, non fa differenza: la città è sempre avvolta da un' atmosfera eccitante.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.