Studiare in America Latina

Per chi invece avesse voglia di avventura e visitare i Caraibi differenti sono le opzioni in America Latina.

Come resistere al ritmo travolgente della salsa, la bachata e il merengue nella Repubblica Domenicana. Le opzioni qui sono molte poichè oltre alla capitale Santo Domingo con la sua grandissima ed efficace Università e a Sosua, piccola e tranquilla cittadina vicino la spiaggia, questo paese offre la possibilità di studiare a Cabarete, direttamente sul mare, famosa inoltre per gli appassionati di Surf e Kitesurf e per i suoi locali sulla spiaggia dove è possibile godersi il tramonto durante l’aperitivo o divertirsi fino a tarda notte.
Per chi ama la natura e vorrebbe visitare la grande foresta pluviale senza rinunciare al mare del “Caribe”, la meta perfetta è il Costa Rica. Uno dei paesi più affascinanti del mondo per i suoi paesaggi, dove oltre alla capitale San Josè, è possibile iniziare il proprio corso di spagnolo in un piccolo e grazioso paesino chiamato Heredia, per poi continuare tra i boschi e l’immensa foresta di Monteverde fino arrivare sulla spiaggia di Flamingo Beach, direttamente sull’ Oceano Pacifico.
Tra le tante altre opzioni offriamo la possibilità si studiare spagnolo e tango in Argentina, a Buenos Aires o nella bellissima città di Cordoba e per chi ama la montagna a Bariloche.
Inoltre per chi volesse unire il relax allo studio è possibile farlo in Messico tra le sue calde spiagge e le città del l’antica civiltà Maya con Guanajuato, Puerto Vallarta, Oaxaca e la fantastica Playa del Carmen nella Riveria Maya.
Se si ama l’avventura in generale e si è curiosi di scoprire qualche civiltà antica si può studiare in Guatemala (ad Antigua), in Nicaragua (a Granada) ed infine in Colombia ( a Bogotà) ed in Cile (Santiago del Cile e Pucòn).
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.