Sosua e Cabarete

Sosua si trova sulla costa nord della Repubblica Domenicana esattamente tra Puerto Plata (che dispone di un aereoporto) e Cabarete, con soli circa 12.000 abitanti è nota per le sue belle spiagge e gli sport acquatici che si possono praticare tutto l'anno grazie al clima e alla temperatura che qui è sempre tra i 26° e i 32° C.

La spiaggia principale è Playa Sosua, la quale è nascosta in un baia protetta da scogliere coralline e l'acqua cristallina è perfetta per nuotare, fare snorkeling o immersioni subacquee, vicino alla spiaggia c'è El Batey, una zona residenziale con giardini, ristoranti, negozi e alberghi.

Tra Sosua e Cabarete ci sono pochi minuti di auto (un economico servizio di trasporto è "el carro publico" che percorrere di continuo questa strada) e qui troviamo il paradiso per i surfisti, uno dei luoghi migliori e più famosi al mondo per chi ama il Surf, il Kyte-Surf, gli altri sport acquatici, il beach volley etc, un'ottima soluzione per trascorrere la giornata dopo aver fatto il corso di spagnolo a Sosua la mattina e si ha voglia di fare un po' di sport nel pomeriggio.

La sera è poi possibile bere un qualcosa e festeggiare con gli altri studenti in uno dei molti locali sulla spiaggia e con un taxi tornare poi in 10 minuti alla residenza della scuola a Sosua.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.