Valencia

La scuola di spagnolo a Valencia si trova in una via pedonale circondata da negozi, bar e caffettiere. In pochi minuti è possibile raggiungere il centro storico con tutti i suoi siti di interesse come il Mercado Central, la Loggia o il quartiere del Carmen.

Tutte le aule dispongono dei più moderni sistemi audiosivi e le stanze della scuola a Valencia sono state rese uniche creando un ambiente unico e divertante. Sono state arredate e decorate da diversi artisti spagnoli che l' hanno curata nei minimi particolari.

All' interno dell' edificio è inoltre possibile trovare una zona Lounge dotata di computer, internet, distributore di bibite, divanetti e musica. Un ambiente tranquillo dove poter conoscere anche gli altri studenti e nei periodi più caldi godersi il sole di Valenzia nella nostra terrazza.

La maggior parte delle linee di autobus hanno fermata nella piazza principale, a due passi dalla scuola, così come la Metro che offre un ottimo servizio con le sue diverse linee e fermate, perfetto per chi volesse godersi il sole in spiaggia dopo le lezioni di spagnolo.
Raggiungerci dunque è molto semplice e il nostro staff è sempre a vostra completa disposizione per garantirvi il miglior servizio e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.