Tenerife

La nostra scuola di spagnolo a Tenerife dispone di 2 sedi: una situata a nord a Puerto de la Cruz, aperta da 13 anni nonchè una delle più famose nelle Canarie e l' altra al Sud, in Costa Adeje, inaugurata a Gennaio 2013.
Le scuole offrono oltre ai vari corsi di lingua spagnola anche la possibilità di fare degli "stage" nelle isole Canarie.
Lavoriamo da diversi anni con studenti da tutto il mondo che vengono ad imparare lo spagnolo a Tenerife in un' atmosfera rilassata e solare, perfetta per chi vuole godersi il mare e queste bellissime spiagge dopo gli studi.

La scuole dispongono di ottimi servizi:  aule luminose, una sala conferenze con video-proiettore, sale computer con connesione Internet, bar e terrazza.

Durante i corsi e le lezioni gli studenti avranno la possibilità di partecipare e perfezionare la lingua spagnola con delle attività extra ed escursioni che organizza la scuola, la scelta è ampia e flessibile e gli studenti possono decidere di seguire i corsi sia in gruppo che individualmente a seconda della propria disponibilità ed esigenze.

Con i corsi di lingua, le attività facoltative extra (lezioni di surf, flamenco, salsa, le notti di festa, la prima colazione, escursioni guidate), il programma di tirocinio (stage), l'attenzione al cliente è stata ciò che ha reso le nostre scuole di lingua spagnola a Tenerife tra le più importanti nelle Isole Canarie, riconosciute dall' Instituto Cervantes.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.