Palma de Mallorca

La scuola di spagnolo a Palma de Mallorca è un edificio moderno di tre piani, a pochi passi dal lungomare e vicino il centro storico con la sua maestosa Cattedrale.

Studiare lo spagnolo a Palma in un ambiente luminoso e gradevole, dove tutte le aree sono dotate di aria condizionata e le lezioni iniziano alle 9.30 e i gruppi sono composti in media da 4-6 persone per aula, con un massimo di 10.

Al primo piano si trovano sei aule e gli uffici mentre nel secondo e terzo piano oltre a trovare altre sette aule abbiamo un laboratorio informatico totalmente a disposizione degli studenti e una zona relax con Wi-Fi, perfetta per chi volesse rilassarsi conoscendo altri studenti da tutto il mondo.

La maestosa Cattedrale di Santa Maria di Palma con il suo stile gotico catalano e famosa per la sua grandezza e il suo rosone dista pochi metri dalla scuola, intorno troviamo zone commerciali e residenziali con bar, alberghi, ristoranti, locali e discoteche. Passeggiando è possibile vedere la parte antica della città oltre al porto con le sue numerose barche.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.