Madrid

La scuola di spagnolo a Madrid si trova in un edificio storico nel cuore della capitale, dispone di una biblioteca con libri, periodici, riviste, computer con connessione gratuita a internet ed è messa a disposizione degli studenti.

Le moderne aule si distinguono per il loro ambiente accogliente e le loro attrezzature, condizioni indispensabili per valido apprendimento.
La scuola è molto vicina ai luoghi più interessanti della città come il "Museo Sorolla" e la "Universidad Politécnica de Madrid".

La scuola, sempre piena di vita, dopo le lezioni organizza varie attività, come esposizioni d´arte, visione di film, discussioni su temi socio-politici e di attualità, corsi di cucina, etc.

I professori sono di madrelingua spagnola e hanno grande esperienza con gli studenti stranieri, la loro motivazione e il loro entusiasmo contagiano immediatamente il gruppo permettendo agli studenti di immergersi nella lingua e nella cultura spagnola in una atmosfera creativa e cordiale, l' ambiente perfetto per fare un corso di spagnolo a Madrid.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.