Scuole e Corsi

Un corso di spagnolo in Costa Rica nel 2015 è la soluzione ideale per chi ha bisogno di uscire dai ritmi soliti della nostra società e ha voglia di immergersi in quello che viene definito il "paese più felice del mondo".

Le scuole di spagnolo in Costa Rica sono distribuite in diverse città e luoghi:
- San Josè (la capitale), Heredia (a San Joaquin de Flores, vicino San Josè), Monteverde (un paesino immerso nella natura), Flamingo Beach (sulla costa).

Natura, sole, montagna, relax, mare, un mix di elementi raramente possibile da trovare insieme se non in questo splendido paese.
I "ticos" (così vengono chiamati gli abitanti del paese), sono persone estramente ospitali e come abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi Mondiali in Brasile 2014 hanno un gran senso di attaccamento alla loro terra dovuto anche al fatto che gran parte della loro economia è basata sull' agricoltura.

Studiare spagnolo in Costa Rica darà inoltre la possibilità di conoscere questa nazione spettacolare dove tutto è sviluppato in maniera sostenibile proprio per produrre benefici economici e sociali basandosi sulla continua protezione e conservazione dell' ecosistema e delle risorse naturali.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.