Buenos Aires

Nella nostra scuola di spagnolo a Buenos Aires gli studenti avranno la possibilità si studiare lo spagnolo sia durante le lezioni che durante le attività culturali e sociali che la scuola organizza ogni settimana.

Tutte le aule sono opportunatamente attrezzate e la scuola dispone di connessione Wi-Fi per permettere agli studenti di controllare email, studiare e lavorare insieme nella nostra piccola terrazza all' aperto o magari semplicemente per godere del tempo libero tra un corso e l'altro.

La scuola offre diverse tipologie di corsi tra cui Spagnolo + Tango, una vera full immersion tra un corso di spagnolo a Cordoba e lezioni di tango.

I nostri corsi di spagnolo a Cordoba:

Corso Intensivo : il corso intensivo (20h/settim)  è il corso ideale per chi vuole imparare, aggiornare o approfondire le proprie conoscenze della lingua spagnola. Questo corso è per chi ha bisogno di una buona preparazione per affrontare situazioni di vita quotidiana in spagnolo attraverso esericizi orali e scritti, vocabolario e grammatica. 

-  Corso Intensivo + Lezioni Private: è costituito da 20h/settim di gruppo più 10h/sett private, un programma dunque completo per chi vuole imparare il più possibile perfezionando le proprie conoscenze e applicandosi quotidianamente con un gran numero di esercizi orali e scritti al fine di acquisire una maggiore dimestichezza con la lingua spagnola.

- Corso Individuale 10-20h : un corso personalizzato per ogni studente che ha bisogno di approndire argomenti particolari e vuole gestire il proprio tempo nel migliore dei modi. Il corso può essere da 10 o 20 h settimanali a seconda delle necessità.

- Spagnolo + Shopping: costituito da 20h/settim di corso più 3h di "tourism shopping" per le vie di Buenos Aires.

- Spagnolo + Business: questo corso è ideale per chi vuole apprendere lo spagnolo e approfondirlo in uno specifico contesto: affari e commercio. Tutto il materiale da utilizzare è relativo al Business e Economia in America Latina.

- Spagnolo e Conversazione: dura 2 settimane, 20h/settim .Il corso di spagnolo e conversazione sviluppa contenuti che consentono ai partecipanti di migliorare la loro conoscenza della lingua spagnola. I materiali utlizzati infatti saranno relativi a temi d'attualità, argomenti di interesse generale che permettono agli studenti di discutere, esercitarsi, dare opinioni, confrontarsi sviluppando le proprie capacità comunicative.

- Spagnolo per Professori: il corso dura 2 settimane, 30h/settim ed è stato pensato per tutti i docenti non madrelingua che insegnano la lingua spagnola in diversi contesti sociali. L' approccio del programma è teorico e pratico ed include le giuste osservazioni ed attenzioni che bisogna rivolgere agli studenti stranieri che dovranno apprendere questa lingua.

- Spagnolo + Storia e Cultura Argentina: il corso è composto da 20h settimanali ed è rivolto agli studenti con un livello avanzato di lingua spagnola che sono interessati a conoscere i fondamenti della storia e della cultura argentina. Verranno utilizzati materiali come film, programmi radio, documenti storici e produzioni letterarie al fine di sviluppare le competenze linguistiche degli studenti. Vengono organizzate anche gite ed escursioni in città.

- Spagnolo + D.E.L.E. :  corso dedicato a coloro che si devono preparara a sostenere l'esame per il D.E.L.E. ( Diploma de Espanol como Lengua Extranjera), dura 2 settimane ed è costituito da 20h/settim.

- Spagnolo + Tango: oltre al corso di spagnolo(20/h settim) sarà possibile prendere delle lezioni di tango con un insegnante professionista. La sistemazione offerta per questo pacchetto è in un appartamento condiviso vicino alla scuola, inoltre sarà possibile visitare alcuni luoghi chiamati "milongas" dove gli studenti potranno esercitarsi e praticare lo spagnolo.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.