Alicante

La scuola di spagnolo ad Alicante si trova alle spalle del Mercado Central, al centro della città e a pochi minuti dalla spiaggia con palme fronte mare e un clima piacevole.
 

Dispone di 7 ampie aule climatizzate con un ambiente gradevole e un buon equipaggiamento tecnico condizioni indispensabili per un apprendimento efficace. Gli studenti hanno a disposizione computer e connessione WI-FI in tutta la scuola per accedere a Internet gratuitamente ed è inoltre possibile usufruire della biblioteca con sistema di prestito di libri per i vari livelli di spagnolo, romanzi e riviste specializzate.
 

Dal 2003 la sede è "Centro Acreditado  por el Instituto Cervantes", il primo centro di Alicante a superare questo esame di qualità.

E' divenuto anche centro autorizzato a ricevere studenti svedesi che godono di borse di studio governative (CSN) e in diverse regioni tedesche il Corso Superintensivo (30 ore settimanali) è riconosciuto come "Bildungsurlaub" dai Ministeri di Educazione e Cultura di queste regioni.

Il teamnostro team di professori è formato da hispanohablanti laureati, con grande esperienza nel campo dell' insegnamento e nel rapporto con gli studenti stranieri. La loro motivazione ed entusiasmo contagiano immediatamente il gruppo e già dall' inizio gli studenti si immergono nella lingua e nella cultura spagnola in un' atmosfera di creatività e cordialità.

Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.