Santo Domingo

Un corso di spagnolo a Santo Domingo offre la possibilità di unire vacanze, relax, sole, mare e studio tutto in un' unica meta.

Santo Domingo è la capitale della Repubblica Domenicana, si affaccia sul Mar dei Caraibi ed è stata la prima colonia spagnola nel nuovo mondo quando nel 1496 Don Bartolomeo, esploro' queste zone per conto dell' esercito spagnolo.

La scuola di spagnolo a Santo Domingo organizza i Corsi di lingua la mattina mentre il pomeriggio o i fine settimana organizza escursioni, visite e tour insieme agli studenti.

Il volto storico della città lo incontriamo nel suo quartiere più famoso, la Zona Colonial con la statua di Colombo, che è stata accuratamente ristaurata per mantenere il suo fascino originale e dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall' Unesco.

Santo Domingo è comunque una città moderna con centri commerciali, colorati e vivaci mercati dove è possibile trovare sigari fatti mano e gioielli realizzati in Ambra,senza dimenticare la bellissima ed efficace linea Metropolitana che collega la zona universitaria con gli altri quartieri.

Altri mezzi di trasporti di Santo Domingo sono le "guaguas" una specie di autobus privati nei quali non esistono fermate prefissate e sono molto economici come lo sono anche i "conchos" delle auto con il tettuccio giallo che hanno le stesse caratteristiche delle guaguas.

Le notti in questà città tremano a ritmo di bachata e merengue che sono l'anima musicale di questo popolo e che è possibile ascoltare e ballare in molti bar, caffetterie, ristoranti e discoteche.

Il fantastico mare dei caraibi con le sue spiagge, come ad esempio Boca Chica, dista circa 20-30 minuti in auto e lì potrete rilassarvi mangiando dell' ottima frutta fresca tropicale o semplicemente riposarvi un pò.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.