Palma de Mallorca

Un corso di spagnolo a Palma de Mallorca (Palma di Maiorca) è ideale per chi vuole soggiornare in una baia naturale incantevole che rappresenta uno dei principali centri turistici di queste isole con le sue spiagge, i suoi divertimenti e la vita notturna, ricco di alberghi e villaggi turistici.

Palma è un comune spagnolo con circa 400.000 abitanti, principale città dell' isola di Maiorca e capoluogo della comunità autonoma delle isole baleari.
Dispone di un quartiere gotico di straordinaria bellezza con monumenti e piazze, la principale attrazione è la Cattedrale di Palma dorata tonica che domina ancora oggi l'orizzonte e che si affaccia sul porto poco distante.
E' anche una città cosmopolita, con una vivace scena artistica e vita notturna per tutti i gusti, diverse infatti sono le discoteche a Palma sempre vive durante l' estate (Tito's, Pacha, BCM e molte altre..).

L' isola di Maiorca è una delle destinazioni turistiche più popolari in Europa, grazie soprattutto all' incredibile varietà dei suoi paesaggi, il suo caldo clima mediterraneo e il suo ricco patrimonio culturale. La maggior parte del turismo è concentrato in località specifiche dunque il resto dell' isola è in gran parte incontaminata, tutta da scoprire.

Da non perdere assolutamente le spiagge di: Playa Es Trenc a circa 35/40 km dal S' Arenal, la zona turistica conosciuta per la movida notturna, da vedere inoltre il Faro di Cap de Formentor, Cala Fornells, a 6 km da Andratx nella costa occidentale ed infine Cala Sant Vicenc nella costa nord-occidentale. Un' altra zona conosciuta per il turismo è Magalluf a pochi km dal centro di Palma.

Palma de Mallorca inoltre dispone di un aereoporto, il terzo in Spagna dopo quello di Madrid e Barcellona, che dista solo 8 km dalla città.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.