Monteverde

Monteverde è un distretto del Costa Rica che si estende sulle montagne del nord-ovest del paese, conosciuto per l'omonima riserva forestale la quale è il risultato dell' impegno della comunità per preservare e salvaguardare la flora e la fauna selvatica tipiche di questo paese.

Qui i turisti vengono per ammirare specie bellissime di uccelli come il Quetzal, il Campanaro dalle tre caruncole ( il Pajaro Campana) e i moltissimi tucani.

La regione è ben nota per il suo impegno nello sviluppo sostenibile della comunità e la conservazione delle riserve forestali, si trova a circa 3 ore da San Josè con autobus che viaggiano con frequenza giornaliera.
La nostra scuola di spagnolo a Monteverde Costa Rica lavora a stretto contatto con la comunità per trovare opportunità di volontariato per gli studenti interessati come nella Riserva di Santa Elena o in una delle foreste di Cerro Plano.

Monteverde offre abbondanti opportunità per l'escursionismo, bird-watching, ammirare le stupende foreste pluviali, visitare il Selvatura Park con le sue varie specie di ucceli tra i quali i bellissimi colibrì,  fare passeggiate a cavallo, canopy tour o magari nel fine settimana vedere il vulcano Arenal o il Manuel Antonio National Park.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.