Malaga

Un corso di spagnolo a Malaga è una soluzione consigliata a chi vuole visitare una città molto viva, con una storia antica e monumenti suggestivi, un clima caldo ed una vita notturna attiva tutto l'anno.

Studiare spagnolo a Malaga è l' occasione giusta per vivere di persona le spettacolari feste che per giorni animano la città (come la "Feria di Agosto" e le celebrazioni per la "Settimana Santa" ) senza dimenticare che la città costituisce la capitale culturale ed economica della Costa del Sol la quale comprende famose località balneari come: Ronda, Marbella, Torremolinos, Benalmádena, Fuengirola e Mijas. 

La città di Malaga fu fondata dai fenici che ne fecero un importante porto per la sua posizione strategica, affacciata sul Mediterraneo e a poco più di 100 km dallo stretto di Gibilterra nei pressi della foce di due fiumi: il Guadalmedina, che divide il centro storico dalla città nuova e il Guadalhorce.

Il patrimonio artistico, storico e culturale della città è molto vario e comprende: il Teatro Romano, l' Alcazaba, il castello di Gibralfaro, la Cattedrale dell' Incarnazione, il Museo Picasso e il Museo Carmen Thyssen e il Palacio de Ferias y Congresos.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.