Madrid

Un corso di spagnolo a Madrid, la capitale della Spagna, una meta che da sempre accoglie migliaia di persone arricchendo la città con le loro tradizioni culturali. Nel XX secolo turisti da tutto il mondo hanno visitato questa città che si è convertita in una metropoli internazionale, dove nessuno si sente straniero e tutti si sentono come a casa. Artisti, scrittori e stilisti hanno trovato qui il luogo e l' ispirazione necessaria per la loro creatività.

Una destinazione ricca di antichi cafè, tapas bar, ristoranti, locali che si riempiono di vita giorno e notte e che permette di scoprire anche i piccoli e tradizionali negozi che conservano al loro interno un nostalgico ricordo del passato.

Un' ampia offerta culturale, che va dalle sale di concerto e opera ai musei di fama mondiale, passando per il grandioso ambiente del teatro, tutto corredato con una splendida architettura dei secoli scorsi, convince il turista a ritornare altre volte per rivedere quello che già conosce e scoprire ogni volta qualcosa di nuovo.

Nel suo patrimonio culturale troviamo: il Palazzo Reale di Madrid, il parco del Retiro, la Biblioteca Nazionale di Spagna e tre importanti musei: il Museo del Prado, il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia (dove si trova il Guernica il famoso quadro di Picasso) e il Museo Thyssen-Bornemisza.

I suoi grandi e perfetti parchi, dove i madrileni ogni giorno recuperano le energie e le piazze soleggianti come Plaza Mayor con un sapore meridionale invitano a vagare, a passeggiare e a rilassarsi.
Madrid è per tutti i cosmopoliti una meta imprescindibile per vedere e conoscere l' autentica cultura spagnola e la gioia di vivere della sua gente...
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.