Heredia

Una delle scuole di spagnolo in Costa Rica si trova a Heredia, con esattezza a San Joaquin de Flores, un piccolo paesino periferico di Heredia, un luogo silenzioso e tranquillo con persone molto gentili e disponibili.

Heredia occupa la parte centro-settentrionale del paese ed è la provincia più piccola del Costa Rica, con un clima mite intorno ai 23°C nonostante la vicinanza all' equatore.
L' economia è basata principalmente sulle coltivazioni di caffè, sono infatti famose le grandi piantagioni e la buona qualità di questi caffè ma è anche conosciuta come "la città dei fiori" e ha la sede dell' Università Nazionale.

Come in buona parte del Costa Rica, anche San Joaquin de Flores di Heredia è meta del turismo naturalistico per la lussureggiante foresta tropicale umida, paradiso delle biodiversità. Molte sono le aree protette, la più importante è il Parco Nazionale Braulio Carrillo, ma ci sono anche La Curena, Rio Macho, la riserva forestale della Cordigliera Vulcanica centrale e la zona protetta La Selva.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.