Flamingo Beach

Playa Flamingo è una delle spiagge più belle del Costa Rica, si trova a Punta Salinas tra Playa Potrero e Brasilito, ha delle meravigliose spiagge bianche e  incontaminate e acque cristalline talmente belle da poter trovare qui alcuni resort ed alberghi.

Flamingo Beach è il luogo ideale per una vacanza e per chi ama la pesca d'altura, si possono trovare marlin, tonni o pesci spada e ogni Luglio ospita un torneo fantastico di pesca, il " Costa Rican Amateur Fishermen's Club".

Oltre alla pesca d'altura Playa Flamingo offre una vasta gamma di sport acquatici da poter fare in prossimità del " Santa Rosa National Park " e la Riserva Palo Verde, nelle vicinanze c'è anche un campo da golf.
Lo scuba-diving è disponibile tutto l'anno, un'emozione unica che permette ai turisti di nuotare con gli squali pinna bianca e tantissime altre specie di pesci tropicali, inoltre è possibile organizzare escursioni in barca a vela nella vicina Isola di Plata.

A soli 15 minuti più a sud troviamo le spiagge ideali per il surf come Playa Tamarindo che negli ultimi anni è diventata una delle zone più turistiche di tutto il centro america per tutti gli amanti di questo sport e ci si può inoltre ammirare il Marino Las Baulas National Park dove è possibile vedere le tartarughe che vengono a deporre le loro uova, alcune specie sono in via d'estinzione.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.