Playa del Carmen

Playa del Carmen è una cittadina messicana situata nel centro della Riviera Maya del Messico, nel cuore della penisola dello Yucatan a circa 40 minuti dall' aereoporto internazionale di Cancun.

E' una località che attira persone da tutto il mondo per la sua rilassata atmosfera tropicale e le sue spiagge bellissime, senza dimenticare della ricchezza culturale e storica del popolo Maya, tra gli stranieri troviamo moltissimi italiani che sono la seconda popolazione dopo quella messicana.

Le opportunità di lavoro e il clima gradevole infatti hanno trasformato questo tranquillo villaggio di pescatori in una delle località turistiche più sviluppate in America Centrale con nuove infrastrutture, assistenza sanitaria, grandi magazzini, complessi residenziali (nella zona di Playacar), alberghi e locali notturni.

Vicino Playa del Carmen ci sono altre località da non perdere come Cancun, Akumal, Isla Mujeres, Tulum, Puerto Morelos o Cozumel.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.