Valencia

I corsi di spagnolo a Valencia disponibili sono diversi per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti:

- Corso Intensivo : un corso pensato per tutti coloro che vogliono studiare la lingua spagnola ed avere il tempo sufficiente di visitare la città, la sua storia, i suoi locali e le sue spiagge. La scuola organizza anche un programma socio culturale ogni settimana.

Corso Superintensivo : dedicato agli studenti che vogliono approfondire al meglio lo studio con 5 ore di lezione al giorno distribuite tra mattina e primo pomeriggio. I nostri studenti potranno esercitarsi al meglio con i nostri professori nativi spagnoli. La scuola organizza anche un programma socio culturale ogni settimana.

- Spagnolo + D.e.l.e.: corso dedicato a coloro che si devono preparara a sostenere l'esame per il D.E.L.E. ( Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera), l' unico ufficiale riconosciuto all' estero. E' composto da 4h al giorno di lezione più 1h al giorno dedicata esclusivamente al D.e.l.e. La scuola di Valencia è anche sede per sostenere l' esame D.e.l.e.

- Spagnolo + Business : pensato per gli studenti che hanno un livello intermedio di spagnolo e vogliono emergere negli affari, composto dunque da 4h/giorno di corso più 1h al giorno dedicata alla terminologia e approfondimento del settore " business" . E' possibile sostenere l' esame ufficiale della Camera di Commercio di Madrid direttamente nella nostra scuola a Valencia.

Spagnolo + Arte : dedicato a chi vuole unire lo studio ad un corso di pittura e disegno. Durante la mattina si svolge il corso di lingua, e nel pomeriggio il corso d' arte per un totale di 27h/settimanali.

- Spagnolo + Erasmus: questo corso è pensato per gli studenti erasmus che si trovano a Valencia, ai quali offriamo 2 soluzioni: la possibilità di studiare 10h /sett. (2ore al giorno) oppure 4h/sett.(2 ore al giorno, per 2 giorni alla settimana). Il corso non è attivo in alta stagione.

- Lezioni Private : corso individuale per chi magari si può fermare poco tempo a Valencia e vuole apprendere nel migliore dei modi la lingua. Si possono fare corsi da 10 o 20 ore settimanali oppure personalizzarli a seconda dei propri bisogni, in più è possibile combinare le lezioni private con un corso intensivo o superintensivo.

- Spagnolo + Stage : questo programma offre la possibilità di perfezionare il proprio livello di spagnolo ed avere un'esperienza di stage in Spagna . Lo stage è diretto a chi già ha una buona conoscenza della lingua e vuole approfondire l' area di studi alla quale si dedica attraverso lo stage in uno di questi settori: Commercio ( marketing, commercio internazionale, vendita, importazione e esportazione), Mass Media ( giornalismo, web master, marketing e vendita internazionale, creazione pagine web), Pubblicità ( media, relazioni pubbliche, organizzazione eventi), Disegno ( progettazione di riviste, disegno grafico e pubblicità, disegno web), Amministrazione ( funzione di segreteria, ricezione e amministrazione), Turismo ( agenzia viaggi, hotel), Arti Applicate ( orificeria, ristorazione, creazione e pittura delle fallas, settore ceramico).

- Spagnolo per gruppi : la scuola offre programmi per gruppi con i quali abbiamo grande esperienza. Gli studenti dispongono di tutto il materiale necessario per le lezioni che sono focalizzate principalmente sulla parte comunicativa dello spagnolo e possono essere di 3-4 ore al giorno a seconda delle necessità. 
Il programma culturale si sviluppa a seconda dell'età dei partecipanti ed include spesso attività giornaliere sportive e culturali. Agli studenti viene offerto un servizio completo, dall'accoglienza all'aereoporto, dove ricevono un pacchetto con tutte le informazioni necessarie su Valenzia, agli alloggi dove saranno assegnati.

Altri corsi disponibili:

-
Spagnolo + Cucina : questo corso è rivolto a chi vuole imparare a cucinare i piatti più famosi della cucina spagnola e soprattutto di quella valenciana tra cui ovviamente la " paella", piatto simbolo della città. Il corso abbina la visita a luoghi d' interesse quali ristoranti, tapas, musei etc sempre accompagnati dallo Chef della scuola. Il corso è bilingue (spagnolo/inglese), oltre le 20 ore di corso di spagnolo, ci saranno ulteriori 20 ore di lezione suddivise in 10 ore corso di cucina in una scuola professionale + 10 ore di attività o escursioni nell ambito della ristorazione.

- Spagnolo + Vela : è un corso di 10 ore settimanali diviso in 3 giorni dove si può godere della permanenza a Valencia approfittando delle nozioni necessarie per chi ama la vela. E' consigliabile un minimo di conoscenza della lingua spagnola per apprendere al meglio le spiegazioni, sia teoriche che pratiche dell' istruttore.

Spagnolo + Chitarra : lo studente potrà imparare a suonare la chitarra flamenca, un mix tra chitarra classica e quella di origine araba (10 lezioni per 350€).
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.