Alicante

Un corso di spagnolo ad Alicante è ideale per chi ha voglia di apprendere divertendosi e rilassandosi in questa incantevole città.

Di seguito è possibile visionare i corsi di spagnolo Alicante 2016 :

Corso Standard: impartito a gruppi di studenti (da 3 a 10), è composto da 3 ore al giorno di lezione dal Lunedì al Venerdì, ad Alicante questo corso si svolge da Gennaio a Giugno e da Ottobre a Dicembre ed è suddiviso in 6 livelli.

- Corso Intensivo: un corso pensato per tutti gli studenti che vogliono studiare la lingua spagnola ed avere il tempo sufficiente di conoscere la città, i suoi locali e le sue spiagge. 25 ore Settimanali da Lunedì al Venerdì anche esso distribuito in 6 livelli: dal "principiante" al corso avanzato.

Corso Superintensivo: dedicato a chi vuole approfondire al massimo lo studio con lezioni di 5h + 1h al giorno distribuite tra mattina e pomeriggio. L' ora in più è dedicata all' approfondimento su dubbi, temi specifici e tecnici. I nostri studenti potranno esercitarsi al meglio con i nostri professori madrelingua.

- Corso di Lunga Durata:
questo corso è adatto a chi soggiorna per un tempo minimo di 12 settimane ad Alicante, lo studente ha lezioni per un totale di 25 ore settimanali.

-
Corso di Lunga Durata Super-Intensivo: come per il corso precedente, la durata minima è di 12 settimane e le ore settimali di lezione sono 30. Si approfondisce al meglio: grammatica, vocabolario, conversazione e argomenti culturali.

- Spagnolo + D.E.L.E. : corso dedicato a coloro che si devono preparara a sostenere l' esame per il D.E.L.E. ( Diploma de Espanol como Lengua Extranjera), concesso dall' Instituto Cervantes. E' composto da 5 ore al giorno di lezione più 1 ora/giorno dedicata esclusivamente al D.E.L.E.  e saranno seguite da un tutor particolare che risponderà a tutte le richieste specifiche degli studenti.

-
Corso per Professori: studiato per i professori che insegnano spagnolo e che vogliono perfezionare il loro livello spagnolo e migliorare le loro capacità didattiche e metodologiche. Il corso è diviso in due parti: la prima consiste in un ripasso generale della lingua con approfondimento teoria, cultura e conversazione e la seconda mette l' accento sulle differenze metodologiche nell' insegnamento dello spagnolo come lingua straniera. Vengono inoltre messe in pratica e condivise le esperienze didattiche con altri professori.

- Corso Spagnolo Commerciale: pensato per chi ha un livello di spagnolo almeno B1 e diviso in due parti: corso di gruppo con 25 ore settimanali e una seconda parte con lezioni private per dare una visione generale dell' imprenditoria. Si curano gli aspetti linguistici e il lessico necessari per svolgere attività all' interno di aziende. In questo corso verrano spiegate le varie tipologie di documenti commerciali, il mondo lavorativo come ad esempio Risorse umane, CV e colloquio di lavoro. Inoltre marketing e pubblicità, economia e finanza, soffermandosi sull’ utilizzo dei giusti strumenti comunicativi con l' intento di rapportarsi correttamente nell’ ambito aziendale.

- Corso Spagnolo Turismo: ideato per studenti con livello di spagnolo A2 e strutturato in due parti: la prima attraverso un corso di gruppo con 25 ore settimanali di lezione e la seconda con lezioni private il cui obiettivo è quello di fornire gli strumenti comunicativi necessari per lavorare nell' ambito dei servizi turistici: hotel, alloggi, ristorazione, servizi di informazione turistica, uffici, agenzie di viaggi etc. Verranno spiegate le funzioni comunicative, il lessico e le strutture formali necessari ad interagire nei campi prima citati.

Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.