Bariloche

La nostra scuola di spagnolo a Bariloche offre le seguenti opzioni disponibili per gli alloggi:

- CASA FAMILIA
L'opzione Casa Familia permette agli studenti di praticare ed imparare lo spagnolo in Argentina a Bariloche approfondendo la cultura e le tradizioni di questo popolo. Le famiglie sono sempre disponibili con gli studenti che nel mentre si esercitano con la lingua ed offrono il servizio di mezza pensione(colazione + cena) e cambio lenzuola.

- APPARTAMENTI CONDIVISI o PRIVATI
La scuola di spagnolo a Bariloche offre la possibilità di alloggiare in appartamenti situati a pochi minuti dalla scuola. Gli appartamenti sono condivisi con altri studenti, a volte anche argentini e per chi ne avesse bisogno c'è la possibilità di alloggiare in appartamenti privati ovvero in completa autonomia, tutti dispongono di bagno, cucina e salone.

- OSTELLO
Bariloche è una famosa metà turistica per chi ama lo sci, la montagna, il trekking e l'escursionismo per questo molti sono gli ostelli disponibili in questa zona.
Le camere sono composte da 4 posti letti, tutte pulite e ordinate, è incluso il cambio delle lenzuola ed è possibile utlizzare la cucina.


ALLOGGI SETTIMANE
  1 Notte Extra
 CASA FAMILIA *    
 Stanza Singola in mezza pensione 255 $ 35 $
 Stanza Doppia in mezza pensione 225 $ 30 $
 APPARTAMENTI CONDIVISI o PRIVATI    
 Stanza Singola  210 $ 30 $ 
 OSTELLO    
 Stanza condivisa 4 posti letto chiedere info //
 HOTEL e B&B chiedere info  
   
NOTE:
- I prezzi sono in dollari ( $ ) e sono per 7 notti.
* L' opzione "casa familia" prevede l'alloggio in camera condivisa con altri studenti (225 $ a persona) ma è disponibile anche la stanza singola su richiesta (255 $) ed entrambi le soluzioni includono la mezza pensione.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.