Malaga

La scuola di spagnolo a Malaga è stata fondata nel 1982 ed è situata in pieno centro storico vicino la casa dove nacque il celebre Pablo Picasso, ora divenuta un museo. A pochi minuti a piedi è possibile trovare spiagge, monumenti, cinema, teatro oppure rilassarsi gustando qualcosa nella storica Plaza de La Merced.

I nostri professori qualificati conoscono bene le esigenze degli apprendenti provenienti da tutto il mondo  e sanno come poter rendere unico il vostro soggiorno linguistico a Malaga attraverso gli usi e i costumi della città e dell'Andalusia.

Il clima è invidiato da molti vista la vicinanza al Nord Africa, ed è possibile godere al massimo delle spiagge, organizzare attività all'aperto, feste, corsi di flamenco oltre ad escursioni e tour culturali grazie ad una grande ricchezza storica dovuta a fenici, greci, romani, arabi.
Acconsento al trattamento dei dati personali * Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per inviare il messaggio.
This Is CAPTCHA Image
Corsi di spagnolo in Spagna Corsi di spagnolo in America Latina
 

X

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.